Su di noi

più di 90 anni con voi !

Sicuri che tutto iniziò con un Dominioni...

 

Nei primi anni 20, Giuseppe subentra all'attività di uno Zio, aggiungendo alla vendita di generi di Monopolio anche la possibilità di acquistare frutta e verdura.

Negli anni successivi vengono aggiunti tanti prodotti al negozio, diventando così un punto di riferimento nel paese di Lurate Caccivio.

 

Negli anni 50, il figlio di Giuseppe, Virginio, implementa l'esercizio commerciale affiancandolo alla produzione di tessuti con i propri telai. Diversi anni dopo interrompe questa produzione  per inserire nell'azienda la vendita al dettaglio di merceria e abbigliamento con la moglie Emy.

 

In tempi più recenti si affiancano le figlie Federica e Silvia. L'evoluzione tecnologica di ogni giorno, introduce nell'attività di famiglia, oltre alla cartoleria, anche una serie di servizi su base telematica (Superenalotto - Lotto - ricariche - pagamenti bollo\bollette\multe - ...).

 

Giunti ai giorni nostri, si acquisiscono dapprima un'edicola poi un bar, siti al di fuori dell'attuale sede.

Il fratello Marco ed il cognato Massimiliano (Max) si aggiungono all'organico dell'azienda.

 


Nel 2013, una radicale ristrutturazione dei locali storici, permette di creare un nuovo unico punto vendita con 200Mq con l'aggiunta di 40 Mq di dehor esterno.

In questo spazio, la professionalità ed i servizi acquisiti negl'anni, vengono offerti accompagnati dalla tradizione che la Famiglia Dominioni ha sempre mantenuto in tutto questo tempo.